BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi: “Avanti col Cola, oppure Delneri” Guarda il video delle interviste post Triestina

I pareri dei supporter della Dea sul tecnico per la prossima stagione sono contrastanti, anche se in molti voterebbero per la conferma di Colantuono.

Più informazioni su

 Più che la facile vittoria sulla Triestina, e l’ormai saldissimo primo posto in classifica nel campionato cadetto, a tenere banco tra i tifosi nerazzurri è un altro argomento: Colantuono deve restare anche l’anno prossimo (facendo i dovuti scongiuri) in Serie A? I pareri dei supporter della Dea sono contrastanti, anche se la maggior parte degli intervistati voterebbe per il tecnico romano e per una sua –meritata- conferma. Non mancano le voci fuori dal coro, e chi pensa addirittura che sarà lo stesso mister a voler lasciare Bergamo e la panchina nerazzurra, dopo le continue critiche subìte nel corso di questa stagione. Il nome più caldo per –eventualmente- sostituire Colantuono è quello di Gigi Delneri, anche se alcuni non nascondono qualche perplessità sul ritorno del Baffo di Aquileia. Sempre proiettando già alla prossima stagione, anche il parco giocatori avrebbe bisogno di qualche ritocco. Per sostituire Tiribocchi e Pinto che (sempre secondo i supporter) sono un po’ appesantiti, e addirittura capitan Doni, serve qualche nuovo innesto di grande qualità “per provare a tornare di nuovo in Europa”.

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valery

    Colantuono per tutta la vita, con Del Neri non siamo andati da nessuna parte, umanamente e a onor di risultati sarebbe ingiusto e scorretto non confermarlo, il mondo sportivo bergamasco non farebbe davvero bella figura. Esonerare un allenatore che porta questi risultati, non si e’ mai visto, W L’Atalanta di Colantuono

  2. Scritto da franco

    sfido qualunque tifoso di qualsiasi squadra a non preferire i punti al bel gioco, se proprio non possono convivere. Ne ho viste di squadre retrocedere giocando bene…

  3. Scritto da rf

    Una battuta più razionale che maschilista: Le donne notoriamente di calcio capiscono poco, mentre pare che Paloschi capisca decisamente più di donne che di calcio..o no?….:-))

  4. Scritto da Bobo

    x 20…. e chiamalo scemo!!!

  5. Scritto da uno qualunque

    @ 17 Ezio: campionato 2006 retrocessero Ascoli, Chievo e Messina. Vennero sostituite nei campionati successivi da Juventus, Napoli e Genoa. Una differenza notevole direi.

    @ 14 Silvia: Colantuono dopo Bergamo esonerato a Palermo, richiamato, riesonerato. Torino esonerato e poi richiamato. Non mi sembra abbia proprio benissimo. Del Neri se ne e’ andato dalla Samp alla naturale scadenza del suo contratto di anni UNO.Non ha chiesto a mezzo stampa un contratto nuovo per poi stracciarlo dopo un mese.

  6. Scritto da oti

    Colantuono o cambio con Donadoni

  7. Scritto da ezio

    nel campionato 2006-2007 Colantuono 50 punti ( da neopromossa) l’anno dopo Del Neri 48 e poi 47 nel 2009.

  8. Scritto da gibo 31

    Se Cola ci porta in A con il primo posto è giusto che si giochi le sue possibilità anche in serie A .

  9. Scritto da 1907

    incominciamo a vincere sto campionato..poi Gigi Del Neri tutta la vita

  10. Scritto da Silvia

    Delneri mediocre!! Tutta la vita Colantuono! Paloschi la domanda sui rigori fatta a Doni con il Piacenza, visto quello di ieri, non mi è sembrata osì inopportuna.. Doni impara l’educazione e ritirati!!

  11. Scritto da pippo1907

    gli allenatori passano i giocatori pure è l’ATALANTA CHE CONTA TUTTO IL RESTO AVANZA !!!!!!!!!!!!!!

  12. Scritto da uno qualunque

    Del Neri mediocre rispetto a Colantuono? Ma stiamo scherzando?
    Colantuono ha fatto risultato solo a Bergamo dominando due campionati di B (entrambi con delle corazzate) e record di punti in A (dopo calciopoli, senza Juventus, Napoli e Genoa) e parecchie squadre con penalizzazioni.
    Non ha vinto una partita contro le prime 5 di questo modestissimo campionato (e qui cade l’alibi del bel gioco che si può fare solo con quelli che ti lasciano giocare). Ottimi risultati per carità, ma poi?
    continua….

  13. Scritto da Leandro

    VOGLIAMO VALCAREGGI O TITTA ROTA!!!!!

  14. Scritto da uno qualunque

    Del Neri ha valorizzato Guarente, Padoin, Manfredini, Cigarini, Garics, Floccari solo per citarne alcuni. Ha portato in europa il Chievo, in champions la Samp. In A ha fatto 48 e 47 punti in campionati con Juve, Napoli e Genoa, sciolinando bel calcio. Del Neri ha chiesto contratti di 1 anno per volta per essere libero e lasciare libera la società, Colantuono ha chiesto ed ottenuto un rinnovo pluriennale e un mese dopo..firma a Palermo. E se quest’anno si fosse ritirato Doni, non so dove saremmo.

  15. Scritto da dc

    @2 doni fa 10 gol in campionato e deve ritirarsi ? certo, come no … anche a 38 anni fa la differenza.

  16. Scritto da Ol Claudì

    Continuo a ripetere che a me Colantuono piace e sono stato uno dei primi a rivolerlo a bergamo, anzi, lo volevo al posto di Gregucci !!! … ma c’è da guardare oltre l’euforia dell’ottimo campionato che la dea sta conducendo. Si vince per la NETTA superiorità dei singoli su un campionato con metà squadre di Lega Pro. In Serie A i nostri pur ottimi giocatori non potranno fare la differenza e non si può amministrare il vantaggio di un gol come spesso succede . Ben venga Gigi Del Neri

  17. Scritto da DONI UNICO!

    SILVIAAAA…la socia DI MARZIA….le 2 allenatrici nel pallone….hahaha fate ridere…da quando avete iniziato a screditare il nostro capitano…e ripeto NOSTRO….lui vi ha zittite ogni partita! SILVIA…..e Cristiano quest’educaziojne dovrebbe impararla dai tuoi ululati? ma per piacer cor….non c’è buona domenica in tv?

  18. Scritto da ABC

    certi commenti non han bisogno di repiche….solo un sorriso e tanta compassione. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO..E PER QUELLO CHE CI DARAI. GRAZIE CRISTIANO!!!!

  19. Scritto da leopardiano tifoso di cristiano!

    aaaaSIlvia…..e al suo perpetuo canto gracchioso verso il nostro idolo che ti diverti a scriver così per menare il giorno.
    Che pensieri tristi che speranze, che commenti ridicoli, o Silvia mia!

  20. Scritto da pink panhter

    con clouseau alla guida dell’atalanta ?! lasciamo perdere

  21. Scritto da 1907/b

    l’atalanta deve puntare solo a mourinio

  22. Scritto da Silvia

    Doni segna solo su rugore perchè poi davanti alla porta si mangia gol clamorosi.
    @4-Colantuono a Palermo e a Bergamo ha fatto benissimo, Delneri esonerato a Roma, Porto e Palermo, è andato via pure lui alla Samp. Per cui non vedo il motivo per cui lo si debba esonerare prima di dargli la possibilità di fargli fare la A come tutti.

  23. Scritto da emilio albano s.a

    mi hanno sempre detto che la minestra riscaldata è buona ma se c’è un
    piatto nuovo e gustoso è meglio tutti gli allenatori e i giocatori non guardano al colore della maglia ma al colore verde dei dollari meglio un’allenatore nuovo se è giovane e con idee di bel gioco è meglio
    cosa ha fatto del neri con tutti i campioni juventini
    percass fa come ta ghe oya