BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatelli: “Mai revocato il silenzio stampa”

Il sindaco di Brembate Sopra interviene sulla polemica dei filmati inediti di Yara: "Serve un minimo di rispetto per la famiglia Gambirasio".

Più informazioni su

"L’appello al silenzio stampa di metà gennaio non è mai stato revocato". Parla il sindaco di Brembate Sopra, Diego Locatelli, in merito alle polemiche innescate dalla trasmissione di filmati inediti di Yara che hanno portato il richiamo del Garante della Privacy ai mass media.
"La famiglia Gambirasio sta dimostrando da mesi un comportamento sobrio. I genitori di Yara non capiscono perchè ci si accanisca tanto nel voler parlare della loro figlia così come stanno facendo alcuni media – ha aggiunto Locatelli – Serve avere un minimo di rispetto per questa famiglia che è dispiaciuta ma anche arrabbiata per la situazione che si è venuta a creare".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.