BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La sconfitta ?? meritata” fotogallery

Il tecnico bergamasco della Triestina rende onore all'Atalanta: "Nonostante il rigore dubbio e il gol, a mio avviso, in fuorigioco di Tiribocchi, i bergamaschi hanno dimostrato tutto il loro valore.

Più informazioni su

Il tecnico della Triestina, il bergamasco Salvioni ammette senza mezzi termini la sconfitta: “il 4-0, nonostante il rigore che secondo me non c’era e il gol in fuorigioco di Tiribocchi, ce lo meritiamo tutto. Se influirà moralmente sui miei ragazzi il risultato così rotondo? Non scherziamo, abbiamo preso quattro gol contro l’Atalanta, non contro il Portogruaro o il Crotone”. E sabato c’è il Livorno. “E’ una partita difficile, ma noi ci crediamo – continua il tecnico – abbiamo ancora otto partite per cercare di salvarci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da abc

    farei vedere i primi 4 minuti della partita. 4 minuti e la triestina non ha sfiorato la palla. e poi GOOOOOLLLLL…. zero tiri in porta subiti…. grandi….anche se mi aspettavo di piu da loro