BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bocia torna a casa, non pu?? uscire durante le partite

Si ?? conclusoil divieto di dimora per il capo della tifoseria ultr?? atalantina e a Claudio Galimberti ?? vietato uscire dalla propria abitazione quando la squadra nerazzurra scende in campo.

Più informazioni su

Il Bocia può tornare a casa. Anzi, quando gioca l’Atalanta deve stare a casa. Si è concluso venerdì primo aprile il divieto di dimora per il capo della tifoseria ultrà atalantina Claudio Galimberti e ora il Bocia è passato al regime d obbligo di dimora a Bergamo con il divieto di uscire dalla propria abitazione da mezzogiorno a mezzanotte quando la squadra nerazzurra scende in campo.  La misura cautelare è stata cambiata dal tribunale del riesame i Brescia. 
Claudio Galimberti, sotto inchiesta per via di una serie di scontri dei tifosi atalantini che hanno portato a formulare anche l’accusa di associazione per delinquere, ha trascorso gli ultimi due mesi, dall’8 febbraio scorso,  praticamente in esilio, ospitato da amici in giro per l’Italia e anche in Spagna  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wids

    In spagna ci poteva rimanere, nessuno avrebbe sentito la mancanza

  2. Scritto da Nemo

    CHE NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!