BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Bianchi presenta il suo libro

Alla Galleria del Libro di Bergamo (Via XX Settembre 78/80), sabato 2 aprile alle 18 verrà presentato il libro "Caleidoscopio d'amore" di Giorgio Bianchi

Alla Galleria del Libro di Bergamo (Via XX Settembre 78/80), sabato 2 aprile alle 18 verrà presentato il libro "Caleidoscopio d’amore" di Giorgio Bianchi. Modererà l’incontro la giornalista Stefania Burnelli. CALEIDOSCOPIO D’AMORE è il resoconto di una esplorazione psicologica nel paesaggio affettivo di una donna ed un uomo maturi, che si raccontano con delicatezza e poesia del loro innamorarsi. Sono storie di un amore profondo e maturo, raccontate con un linguaggio ricco, vivido ed innovativo, per una prosa dall’andamento ritmico e quasi poetico.
GIORGIO BIANCHI è nato Bergamo, dove risiede. Viaggiatore intensivo per propensione culturale ed esigenze di lavoro; ricercatore scientifico di  professione, ma umanista per impianto psicologico. Riversa nei suoi testi  una multivariata esperienza umana e culturale, rivelandosi indagatore originale ed estroso.
Chi volesse entrare già ora nello spirito di Caleidoscopio d’amore un’intervista flash a Giorgio Bianchi, che presenta il suo lavoro, su:  http://www.youtube.com/embed/X_hvOoTF3JQ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.