BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermati sette profughi provenienti da Lampeduso

I carabinieri li hanno bloccato i tunisini lungo la Briantea venerdì pomeriggio. A loro sarà consegnato il decreto di espulsione.

Più informazioni su

Fermati a Mozzo venerdì pomeriggio intorno alle 17.30 sette profughi tunisini che arrivavano direttamente da Lampedusa, protagonista delle cronache degli sbarchi dal Nord Africa di queste settimane. I sette sono stati bloccati lungo la Briantea: nessuno di loro aveva i documenti, ma uno di loro è stato riconosciuto dai Carabinieri perché già denunciato, arrestato ed espulso. Per tutti loro verrà consegnato un decreto di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.