BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Doni grande professionista ed esempio per i giovani” fotogallery

Cos?? il tecnico atalantino dopo il poker rifilato alla Triestina: "Il capitano d?? l'anima per la maglia che indossa".

Più informazioni su

Stefano Colantuono, dopo la burrascosa conferenza stampa di venerdì, ritrova il sereno e ritrova i tre punti dopo il pareggio maturato a Padova nella scorsa giornata. “Abbiamo giocato un’ottima partita nonostante non fosse facile anche perché affrontavamo il primo caldo”. Il tecnico si coccola l’eterno Doni (“E’ un grande professionista, si gestisce da solo e per lui conta solamente la maglia nerazzurra che indossa, insomma è un esempio importante per tutti i giovani”) e guarda al futuro con il talento di Bonaventura, entrato proprio per il capitano a trenta minuti dal termine della gara , che ha deliziato la platea con giocate di qualità e il gol finale: “Il ragazzo va gestito bene, ha davanti a sé un grande avvenire e ha tutte le possibilità per diventare un grande giocatore”. Non solo Doni, Colantuono ritrova anche Tiribocchi, autore del tris: “Sentivo che poteva sbloccarsi e così è stato, sono certo che il gol gli darà ulteriore morale”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da manca poco....SERIE A

    MARZIA…..da quando ha parlato screditando il nostro eroe è sparita di fronte alle sue prestazioni. goal e qualità. grandissimo anche oggi…38 anni….non ha lo scatto dei migliori tempi,ma è scaltro,vede il gioco ed è il valore aggiunto nello spirito della squadra….un leader morale… GRAZIE CAPITANO!

  2. Scritto da DALMEN

    cristianoooo dooooni la la la la lalaaaaaa