BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carmona ?? in formato Nazionale fotogallery

Il centrocampista, nonostante la trasferta con il Cile in Portogallo ed in Olanda dirige lucidamente l'orchestra nerazzurra.

Più informazioni su

CONSIGLI 6,5: Neanche la nuova divisa bianca sfoggiata per l’occasione si sporca nel corso della gara. Gli attaccanti alabardati non lo impensieriscono più di tanto, ma lui si fa sempre trovare comunque pronto.
BELLINI 6: Dietro non ha molto da fare, così non appena può si getta in avanti a sostegno del compagno di corsia Pinto. Ammonito nel finale per un fallo tattico su Danso.
TROEST 6,5: Gettato nella mischia all’ultimo a causa dell’infortunio di Capelli nel riscaldamento, il danese si ritrova di fronte uno spilungone, e per di più molto esperto, come Godeas e sui contrasti aerei non ha vita facile come al solito.
MANFREDINI 6,5: Gli sterili tentativi offensivi della Triestina sono un gioco da ragazzi da controllare per uno come lui. Anche con Troest il riccioluto centrale sembra intendersi a meraviglia.
PELUSO 7: Si permette pure di ridicolizzare gli attaccanti alabardati con un paio di dribbling nella propria metacampo, a dimostrazione del grande periodo che sta passando.
FERREIRA PINTO 6,5: La forma fisica non sarà ancpora la migliore, ma il trattorino made in Brasil va a segno per seconda volta consecutiva. Come a Padova spiana la strada ai nerazzurri, e questa volta verso la vittoria.
CARMONA 7: Le trasferte con la sua nazionale in Portogallo prima e in Olanda poi non hanno intaccato minimamente il suo ottimo momento di forma. BASHA SV
PADOIN 6,5: I centrocampisti avversari non sono esattamente il massimo della concretezza e della qualità, e il Pado per una giornata non deve sudare le solite sette camicie.
DONI 6,5: Alla sua prima partita da trentottenne in avvio di gara sbaglia una facile occasione a tu per tu con Colombo. Rimedia ad inizio ripresa, realizzando con freddezza il rigore che in pratica chiude la partita. Esce innervosito dopo un entrataccia di Antonelli. BONAVENTURA 7: Numeri su numeri ad ogni tocco di palla del talentino marchigiano, che incantano il pubblico del Comunale. Fino al gol facile facile del 4-0.
TIRIBOCCHI 6,5: Fa molto movimento in avanti per smarcarsi, ma i pochi palloni che gli arrivano sono imprecisi e per nulla giocabili. Nel finale però ritrova con grande opportunismo riesce a ritrovare quel gol che gli mancava da due mesi.
RUOPOLO 6,5: Si procura come al solito molti falli di furbizia dalla metacampo in su. Ma soprattutto uno in area avversaria ad inizio ripresa, che vale il rigore del raddoppio di Doni. MARILUNGO 6: Entra e cerca con insistenza il suo secondo gol con la maglia nerazzurra, che però non arriva ancora.

COLANTUONO 6,5: Le voci sul suo futuro non hanno toccato minimamente la squadra nerazzurra che, favorita anche da una Triestina pressoché innocua, coglie altri tre punti verso il traguardo della Serie A.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dc

    @1 dicesi turnover

  2. Scritto da Mari

    Ok il primato in classifica, ok la promozione, ma continuo a non capire cosa ci fanno 5 milioni di euro in panchina e 90 kg che camminano sempre in campo…

  3. Scritto da forza DeA e Grande tone

    carmona….grandissima partita!