BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Unità d’Italia: arriva Mogol

Sabato 2 aprile al Centro Congressi nell’ambito del concorso Giovani idee, conversazione del maestro Mogol sul tema: "Anche la musica unisce"

Più informazioni su

Sabato 2 aprile alle ore 10 in Auditorium Piazza della Libertà, la Fondazione Carlo Donat Cattin di Bergamo e Brescia premia i vincitori del concorso nazionale per studenti Giovani idee per la realizzazione di un cortometraggio sul tema "Unità d’Italia, 150 anni insieme. Tra utopia e disincanto" e per gli studenti lombardi anche sul tema I Mille e la Lombardia.
Sempre sabato 2 aprile alle ore 21 al Centro Congressi nell’ambito del concorso Giovani idee, conversazione del M° Mogol sul tema "Anche la musica unisce" e esibizione del gruppo musicale LMC della scuola Cet di Perugia fondata dal M° Mogol e proiezione dei due filmati vincitori del concorso nazionale.

Per info: www.giovanidee.it Tel. 035.225582

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.