BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una partita di burraco per aiutare gli adolescenti

Il ricavato del torneo in programma venerdì 15 aprile sarà devoluto ai percorsi terapeutici degli adolescenti ospiti nella nuova Comunità Terapeutica di Fogliaro

Più informazioni su

Fondazione Piatti organizza per venerdì 15 aprile, ore 20.30, un torneo di burraco, il cui ricavato servirà per sostenere i percorsi terapeutici degli adolescenti ospiti nella nuova Comunità Terapeutica di Fogliaro.
Il torneo, organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Donna di Cuori e Anffas Onlus Varese, sarà ospitato presso le prestigiose sale de Le Scuderie di Mustonate, in via Salvini 31 a Lissago.
Sarà possibile iscriversi entro venerdì 11 aprile, comunicando la propria partecipazione alla Segreteria di Fondazione Piatti via mail comunicazione@fondazionepiatti.it o telefonicamente al numero 0332.833911. 
Nella quota di partecipazione sarà inoltre compreso un ricco buffet dolce e salato.
«La prima edizione di questo torneo – racconta Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti – è stata un successo inaspettato, per questo abbiamo deciso di replicare. I giocatori potranno sfidarsi all’ultimo burraco e allo stesso tempo sostenere una causa importante: aiutare i ragazzi del Centro di Fogliaro a star meglio con se stessi e con gli altri, sostenendo l’impegno della nostra Fondazione che ogni giorno è al loro fianco».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.