• Abbonati
Albano

Trattore si ribalta tra le serre Muore pensionato fotogallery

Francesco Mangili, 57 anni, ?? morto su un terreno del figlio. Stava spianando un terreno in pendenza vicino ad alcune serre di propriet?? del figlio.

Un pensionato di San Paolo d’Argon, Francesco Mangili, 57 anni, è morto nella mattinata di oggi, 1 aprile, vicino ad alcune serre di proprietà del figlio, ad Albano Sant’Alessandro. Mangili è rimasto schiacciato dal trattore con il quale stava spianando parte di un terreno in pendenza.
Al momento dell’incidente, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale dei  Colli, nessuno dei lavoratori delle serre di via Ranzuchello, ad Albano, il pensionato era da solo. Era solito dare una mano al figlio, proprietario del terreno e delle serre. Francesco Mangili avrebbe dovuto rientrare a casa, a San Paolo d’Argon, per pranzo. Ma il figlio non lo ha visto rientrare e, con altri familiari, si è recato dalla polizia locale, per capire se avevano notizie sul padre. Subito dopo alcuni agenti di polizia e il figlio della vittima hanno raggiunto via Ranzuchello, dove il pensionato è stato trovato schiacciato, sotto il trattore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Per Francesco Mangili non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.
Dopo i rilievi della polizia locale e dei vigili del fuoco la salma è stata spostata dal luogo dell’inciedente e portata direttamente nell’abitazione di San Paolo d’Argon.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI