BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piccola Orchestra Karasciò live al Terzo Mondo

Sabato 2 Aprile il concerto con ingresso libero alla Libreria “Spazio Terzo Mondo"

Sabato 2 Aprile 2011 alle ore 21 ingresso libero alla Libreria “Spazio Terzo Mondo" di Seriate per il set acustico della Piccola Orchestra Karasciò per presentare l’antologia “Verrà domani ed avrà i tuoi occhi” edita dalla Compagnia delle Lettere in collaborazione con il “Movimento Primo Marzo".
L’antologia contiene frammenti di vita migrante dall’universo del lavoro in Italia, frammenti nei quali ha trovato spazio il teso di Paolo Piccoli “Beshir” musicato dalla Piccola Orchestra Karasciò e vincitore del “Premio Amnesty Italia – Emergenti”. Potete trovare il libro in vendita al Prezzo di 12 €. o acquistare il nuovo EP dell’Orchestra: “MADE IN ITALY”.
http://www.piccolaorchestrakarascio.com/  http://www.compagniadellelettere.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=1&flypage=flypage.tpl&product_id=23&option=com_virtuemart&Itemid=4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.