BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il pesce d’aprile di O’Leary Alzi la mano chi c’?? cascato

Voli senza bimbi: dobbiamo dire che molti lettori di Bergamonews l'hanno "sgamato" e fin dalle prime ore della mattinata si sono succeduti i commenti di chi ha pensato alla bufala.

Più informazioni su

Alzi la mano chi c’è cascato! E faccia un applauso a Michael O’Leary. Dobbiamo dire che molti lettori di Bergamonews l’hanno "sgamato" però, il guru della comunicazione e infatti fin dalle prime ore della mattinata si sono succeduti i commenti di chi ha pensato alla bufala, al pesce d’aprile. Ma in tanti hanno abboccato e si sono indignati, divertiti, interessati alla proposta di voli ad hoc per adulti, senza pianti e grida di bambini a bordo degli aerei Ryanair.
Consolatevi però se ci siete caduti come pesci: la notizia sta facendo il giro del mondo tra la gioia dei passeggeri, lo sconforto dei genitori e l’indignazione dei più.
Fedele all’ironia che da sempre contraddistingue le comunicazioni dell’azienda, il patron O’Leary stavolta si è inventato un trovata coi fiocchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BGY

    Ci sono due miei colleghi linateschi che ci sono cascati. E ci credono ancora…

  2. Scritto da Charles Lindbergh

    Cascato in pieno…anche perchè non mi sono mai filato il primo d’aprile…

  3. Scritto da fabio

    hahahahahaha , anch’io ci sono cascato , stavo adirittura mandando una mail a rynair………complimenti!!! bello scherzo

  4. Scritto da Luca

    Cascato… a mia discolpa c’è il fatto che in certi hotel e/o ristoranti non vengono accettati davvero bambini piccoli… dai ci poteva stare :-))

  5. Scritto da pippo1907

    comunque sto qua per far parlare della sua compagnia aerea fa di tutto esempio di grande publicità gratuita !!!!!!!!!!!1

  6. Scritto da Complimenti!

    pensate se fosse stata una sorta di “ricerca di mercato” sulla quale testare le reazioni di una eventuale decisione da prendere……… e hanno tenuto il pesce d’aprile come salvagente nel caso ci fosse stata una reazione negativa del mercato stesso…….. MACHIAVELLICO, ma GENIALE….

  7. Scritto da Aristide

    Una cosa è certa: fare un viaggio in aereo (o in treno) in compagna di certi bambini può essere una tortura che il più delle volte non meritiamo. Mi è venuto in mente che potremmo portare con noi un potente registratore, in funzione di possibile arma di difesa e dissuasione. Con quello potremmo diffondere ad alto volume le voci registrate di orchi orrendi. I bambini avrebbero paura e finalmente tacerebbero. Ovviamente, la colpa è dei genitori, non dei bambini.

  8. Scritto da Quarantenne

    Anche i tunisini che troveremo presto a Bergamo sono un pesce d’ Aprile

  9. Scritto da mamma 75

    Parto dicendo che ho 2 bimbi…ma devo anche dire che per mia fortuna o forse eccessiva severità non osano comportarsi male su mezzi pubblici (in questo caso l’orco sono io)…ma purtroppo l’autunno passato ho preso il volo per Oslo in compagnia di sette scalmanati urlanti e devastanti piccole pesti, le povere Hostess (avreste dovuto vedere le loro facce) erano atterrite, i genitori dei pargoletti DORMIVANO SERENAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
    CHE DIRE…………ci poteva stare benissimo…..che spasso

  10. Scritto da Sarà...

    … ma io sono d’accordo con il commento n. 5: O’Leary è capace di tutto, con la scusa di fare uno scherzo intanto ha testato l’opinione pubblica… e in più si è fatto la solita pubblicità gratuita

  11. Scritto da 081

    cascato in pieno anche io…di questi tempi, dove l’intollerenza regna sovrana,soprattutto.Cmq bello dai…si sorridere un po’.

  12. Scritto da ha ha ha

    Io alzo la mano…. bello sorridere un pochino…. grazie!!!!!!!!!!

  13. Scritto da expaul

    per questo signore, ogni giorno è il primo aprile…dai sedili rialzati, alle toilette a pagamento; un vero burlesque-man ( ma quanto a euro sa il fatto suo…a nostre spese).

  14. Scritto da Bruno

    tra le notizie apparse qui oggi quella che ritenevo un pesce d’aprile e’ quella del premio all’ Atb per il programma di mobilita’ e che ho commentato al n. 3 della notizia. Pare che invece sia vera…

  15. Scritto da padano D.o.C.

    vi siete divertiti?giornalisti e imprenditori…una classe di “lavoratori”(seeee!!) che non ha proprio un cavolo da fare!!

  16. Scritto da persona cosciente

    Il pesce d’aprile, pubblicato, serviva solo ai media per testare se l’italiota medio è abbastanza bue da credere quello che gli danno. Poi taroccano entrambi i sondaggi, che, GUARDA CASO, sono tutti a 50/50 e GUARDA CASO tutti e due con lo stesso punteggio.

  17. Scritto da claudio

    il sig.o’leary di cose strane…ne ha sempre fatte e raccontate, una su tutte far pagare anche un bicchiere d’acqua , quindi non ci sarebbe di strano.mi meraviglia bergamonews che pubblica l’articolo del pesce d’aprile ed in giornata chiede l’alzata di mano per sapere chi c’è cascato.a me sembra pubblicità occulta per ryanair.