BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Commedia brillante all’auditorium

Sabato 2 aprile all' Auditorium comunale "La medesina miraculusa" commedia brillante della Compagnia del gruppo Amici del Teatro di Sforzatica.

Sabato 2 aprile ore 21 all’ Auditorium comunale “A. Gramsci” delle Scuole elementari di Zingonia, ingresso libero per assistere alla messe in scena della piece brillante della Compagnia del gruppo Amici del Teatro di Sforzatica Santa Maria di Dalmine La medicina miraculusa”. Commedia dialettale di Fabrizio Dettamanti, Regia di Nardo Cavalleri.
Luigino è un ragazzo immaturo e svogliato che non ha altro interesse se non quello di giocare con il computer. La medicina fornita da uno strano dottore avrà su di lui un effetto sorprendente.
Nel frattempo Battista (il padre), su consiglio dell’inseparabile amico Pasquale, tenta un’ardita manovra per guadagnare il posto di direttore nella fabbrica in cui lavora e fare di Luigino il suo braccio destro.
Tutto ciò sarebbe possibile se non intervenisse il nonno a cambiare le carte in tavola…. http://www.comune.verdellino.bg.it/docs.war/Medesina_miraculusa.pdf 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.