BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono deve essere riconfermato?

Dopo le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta il futuro del tecnico romano sembra sempre più in bilico. Del Neri è in pole position.

Più informazioni su

Dopo le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta il futuro del tecnico romano sembra sempre più in bilico. Del Neri è in pole position.

PARTECIPA AL SONDAGGIO: COLANTUONO DEVE RIMANERE A BERGAMO ANCHE IN SERIE A

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Colantuono insopportabile

    Questa squadra andava in Serie A anche senza allenatore.
    Adesso serve un tecnico vero, che dia alla squadra una sua identità precisa ed un suo gioco, i progetti del Presidente sono ambiziosi e ci permettono di sognare e sperare di vedere la Dea competere per altri traguardi, non per un pareggino col Padova.
    Signor Colantuono grazie ma siamo noi a non aver più bisogno di Lei, come Lei non ha avuto bisogno di noi qualche anno fa.
    P.S. Andandosene si porti via anche il suo caro Delvecchio.

  2. Scritto da Ste78

    Confermato!!!!!!!! ma siamo impazzitia non confermare un tecnico che ci porta in A forse con il record di punti e senza nessun problema.. poi ricordiamoci che in serie A con lui la Dea ha fatto un grande campionato!! conferma…

  3. Scritto da Farancy

    Ma ovvio che deve essere confermato. Percassi non fare il gioppino dai, ti ha portato in A, sennò diventavi matto ricordatelo e comportati da signore!