• Abbonati
Boltiere

Omicidio Gaspani, il sangue al Ris Si cerca la firma dell’assassino

Le tracce trovate nel garage del commerciante d'auto saranno analizzate a Parma. Potrebbero non appartenere solo alla vittima.

Il sangue trovato nel garage della villetta di via Donizetti era solo della vittima? I carabinieri di Treviglio e il pubblico ministero Franco Bettini non ne sono certi. L’omicidio di Mario Gaspani non è stato un’esecuzione da killer. Il commerciante d’auto di Boltiere, 57 anni, è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso con un coltello da cucina.
Un dettaglio che fa pensare ad un omicidio che forse non era programmato e in cui l’assassino non ha certo fatto un lavoro da manuale. Scie di sangue in garage, forse qualche rumore che ha allertato i vicini (e non sappiamo se qualcuno ha già parlato con i carabinieri). Tutta una serie di dettagli che possono far pensare ad una lite, poi ad una colluttazione nella villetta, con l’assassino che potrebbe essere stato ferito. Anche per questo motivo il magistrato e i carabinieri hanno richiesto l’intervento del Ris. A Parma saranno trasferiti una serie di campioni del sangue trovato dai carabinieri nel garage dell’abitazione di Boltiere, per capire se ci sono tracce ematiche estranee alla vittima. Tracce che, in caso di riscontro positivo, sarebbero una firma quasi certa dell’assassino. Sarà poi l’autopsia a dover dare altre indicazioni agli inquirenti, per capire ad esempio se Mario Gaspani ha tentato di difendersi, portando con sè anche altre tracce dell’assassino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
In un canale
Altro omicidio, a Osio Sopra uomo ucciso con 10 coltellate
Generico
Altro omicidio
Rivenditore d’auto ucciso a coltellate a Osio Sopra
Generico
L'omicidio
Ucciso nel garage di casa e poi gettato in un fossato
Generico
L'omicidio
Boltiere, s’indaga sul passato dell’uomo ucciso
Generico
Omicidio
Boltiere, l’ipotesi di un avvertimento nel passato dell’uomo ucciso
Generico
Accoltellato
Boltiere, primi interrogatori dopo l’omicidio Gaspani
Generico
Boltiere
Omicidio Gaspani, l’avvocato crede poco all’esecuzione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI