BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionato muore sette giorni dopo l’incidente

Mario Tiraboschi, 59 anni, di Oltre il Colle. Coinvolto nello scontro tra la sua Panda e un'altra auto nel paese della Bassa.

E’ morto a distanza di sette giorni dall’incidente stradale Mario Tiraboschi, pensionato di 59 anni di Oltre il Colle, coinvolto in uno scontro a Fara Gera d’Adda il 14 marzo, sulla strada per Canonica. Mario Tiraboschi è deceduto all’ospedale di Treviglio.
Nell’incidente Mario Tiraboschi era alla guida di una Fiat Panda, che si è scontrata con una Rover 600, guidata da un quarantenne di Pontirolo Nuovo. Dopo una serie di curve le due auto si erano scontrate e le condizioni del pensionato di Oltre il Colle erano subito apparse gravi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.