• Abbonati
L'autopsia

E’ certo, Daniel morto per assideramento

L'autopsia effettuata sabato mattina, ha confermato che non ci sono cause diverse dal freddo per il decesso del giovane muratore: marted?? i funerali.

E’ morto per assideramento nella notte tra giovedì e venerdi scorsi Daniel Busetti, il ventenne di Martinengo trovato privo di vita in Piemonte dopo la sua fuga sotto choc da Cavernago dove sabato 19 febbraio aveva avuto un incidente d’auto.
L’autopsia voluta per scrupolo dal procuratore capo di Ivrea, Elena Daliosio, ed effettuata sabato mattina, ha confermato che non ci sono cause diverse dal freddo per il decesso del giovane muratore trovato morto vicino al torrente Chiusella il primo di marzo.
Ora, dopo l’esame autoptico, i famigliari si apprestano a riportare a Martinengo la salma del loro caro ragazzo mentre è già annunciato per martedì 8 marzo l’ultimo saluto: alle 15 partendo dalla chiesa dell’Addolorata Congrega in via sant’Agata verso la parrocchiale.
Mamma Elena, papà Pasquale e il fratello Davide hanno ringraziato i volontari della Protezione civile e le forze dell’ordine della Lombardia e del Piemonte che si sono prodigate nelle ricerche

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI