BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minacce a Giulio Cavalli, a giudizio bergamasco

Un uomo residente in Bergamasca ?? stato citato in giudizio dalla procura di Lodi per minacce aggravate a Giulio Cavalli, autore antimafia e consigliere regionale dell???Italia dei Valori.

Più informazioni su

Un uomo residente in Bergamasca è stato citato in giudizio dalla procura di Lodi per minacce aggravate a Giulio Cavalli, autore antimafia e consigliere regionale dell’Italia dei Valori. L’uomo, 33 anni di origini pugliesi, è ritenuto l’autore di due messaggi molto pesanti inviati a due articoli su Totò Riina pubblicati sul sito dell’autore. A cavalli è stata confermata la scorta al consigliere regionale lombardo dell’Italia dei Valori. E’ lo stesso Cavalli, settimana scorsa durante il suo intervento in aula nel corso del Consiglio di settimana scorsa, a spiegare che "e’ arrivata la revoca alla sospensione della tutela" e quindi, ha aggiunto "lo stato attuale della protezione rimane". Cavalli, piu’ volte minacciato per la sua attivita’ teatrale contro la la mafia, e’ costantemente scortato da due carabinieri, anche durante la sua attivita’ regionale, e questo aveva portato il Pdl, le scorse settimane, a chiedere, con una mozione, la revoca della tutela.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.