BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ivoriano accusato di tentato omicidio

Secondo la polizia intervenuta in via Quarenghi nel tardo pomeriggio dell'11 febbraio l'uomo ha accoltellato un connazionale pi?? volte.

Più informazioni su

E’ finita con un arresto e un accusa di tentato omicidio l’aggressione che si è consumata attorno alle 18,30 di venerdì 11 febbraio al kebab "African take away" di via Quarenghi. Sul posto sono intervenute almeno tre volanti di polizia.
Secondo una ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti un immigrato ivoriano di 24 anni, che si trovava nel kebab, ha iniziato a litigare con un connazionale dopo avergli chiesto dei soldi, che gli sono stati negati. Dal diverbio si è passati velocemente all’aggressione. Il ventiquattrenne ha estratto un coltello e ha colpito il connazionale al busto e alle gambe, mentre le altre persone presenti sul posto chiamavano la polizia.
Le volanti sono intervenute in forza dalla questura. L’immigrato è finito nel carcere di via Gleno. Per lui l’accusa è di tentato omicidio. La vittima dell’aggressione è stata ricoverata in prognosi riservata alle Cliniche Gavazzeni. Non è in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.