BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani Energie in Movimento, per valorizzare gli under 35

All’evento, in programma a Monasterolo del Castello dal 2 al 5 giugno, possono partecipare cantautori, duetti acustici, band Unplugged, piccole band musicali, tutti under 35.

Più informazioni su

Il progetto “Giovani Energie in Movimento”, organizzato dall’Associazione Opera Prima, si terrà nella splendida location dell’ex ristorante Monasterola, a Monasterolo del Castello, sul Lago di Endine, dal 2 al 5 giugno 2011. L’evento, con una forte connotazione e presenza giovanile, ha come scopo di dare spazi agli under 35 nei campi dell’arte, della musica, dello sport, del volontariato, della valorizzazione del talento dei giovani. Per questi motivi, gli organizzatori hanno lanciato un bando di reclutamento per i giovani musicisti della Provincia di Bergamo. I generi musicali presentabili sono vari: rock, blues, jazz, r’n’b, pop, rock italiano. All’evento possono partecipare cantautori, duetti acustici, band Unplugged, piccole band musicali, tutti under 35 e della bergamasca, disponibili ad esibirsi dalle 14 alle 17 circa (orario da definire) con 3 pezzi propri. L’occasione è veramente allettante, anche se non ci sarà nessun compenso per le band, perché saranno presenti all’evento esperti del mondo della musica, enti pubblici e vari sponsor, quindi un’ottima occasione per farsi conoscere.

Per maggiori informazioni
, contattare il responsabile area musica dell’Associazione Opera Prima Dario Casati o per e-mail: dario.casati@yahoo.it o per cellulare al numero 320 34 68 612
 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.