• Abbonati
L'incidente

Jeep contro Ape a Scanzorosciate, pensionato muore sul colpo fotogallery video

Scontro tra la Nissan Terrano e l'Ape all'incrocio tra via Roma e corso Europa. Luciano Lombardoni, di Pedrengo, muore sul colpo.

Grave incidente nella mattinata del 13 gennaio a Scanzorosciate. Un uomo, da poco pensionato, ha perso la vita. La vittima è Luciano Lombardoni, 59 anni, di Pedrengo, in pensione da pochi mesi.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale Lombardoni si trovava sull’Ape Piaggio e andava in direzione di Pedrengo. All’incrocio tra corso Europa, via Galimberti e via Roma, dove c’è stato l’incidente, arrivava anche una Nissan Terrano guidata da P. C., 45 anni, di Bergamo. Uno dei due mezzi ha svoltato nel bel mezzo dell’incrocio, finendo contro l’altro. Ha avuto la peggio l’Ape, quasi completamente distrutta frontalmente e sul lato destro.
Per Luciano Lombardoni non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento di due autoambulanze sul posto: è morto sul colpo. Alcuni passanti e il conducente della Nissan hanno chiamato i soccorsi. Durante i rilievi della polizia locale il magistrato di turno ha rilasciato il nulla osta per il trasporto della vittima nell’abitazione di Pedrengo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI