Quantcast
Yara Gambirasio, la madre un'ora in caserma Sentita anche ieri dai carabinieri - BergamoNews
Le indagini

Yara Gambirasio, la madre un’ora in caserma Sentita anche ieri dai carabinieri fotogallery

Anche luned?? c'?? stato un colloquio tra i carabinieri e la madre della ragazzina scomparsa. Questa mattina ?? stata a Ponte San Pietro dai militari.

La madre di Yara Gambirasio e la figlia Keba, 15 anni, devono essere ascoltate dai carabinieri. Ma gli inquirenti tengono le bocche assolutamente cucite sul luogo in cui dovrebbe svolgersi il colloquio con Maura Panarese, la mamma, e la figlia quindicenne. Intanto, però, emerge che anche ieri, lunedì 20 dicembre, la mamma di Yara è stata ascoltata dai militari che indagano sulla scomparsa di sua figlia. E questa mattina, attorno alle 9, la donna è entrata nella caserma di Ponte San Pietro.
Si è trattenuta un’oretta ed è poi uscita, passando davanti a numerose telecamere. Più di un incontro quindi. Ma sui contenuti di quanto gli investigatori hanno chiesto alla mamma di Yara e sugli aspetti che sarebbero o non sarebbero stati chiariti, non emerge nulla, per ora. Resta in sospeso, per ora, l’incontro tra i carabinieri, la madre e la figlia, confermato da fonti investigative.

Seguono aggiornamenti in giornata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI