BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfruttamento della prostituzione, 3 arresti

Sono due albanesi e un italiano fermati amnche detenzione di armi clandestine e di sostanze stupefacenti

Più informazioni su

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo, e in particolare quelli della Compagnia di Zogno, hanno tratto in arresto due albanesi e un italiano per sfruttamento della prostituzione, detenzione di armi clandestine e di sostanze stupefacenti.
Un veloce blitz dei militari presso le loro abitazioni sparse nel Bergamasco ha permesso di rinvenire tre pistole semiautomatiche (di cui una munita di un silenziatore, strumento che oltre a rendere molto più attutito il rumore dello sparo, rende molto difficoltoso l’individuazione della posizione del tiratore) e oltre 1,5 kg di marijuana.
Gli stupefacenti sequestrati, secondo le prime ricostruzioni dei militari, consentivano ai tre malviventi una diversificazione degli introiti illeciti ed erano destinati perlopiù al mercato locale, mentre sono in corso indagini volte ad accertare la responsabilità dei tre pregiudicati nei confronti di precedenti reati.
Analoga operazione è stata recentemente conclusa dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio che, nei giorni scorsi, hanno arrestato un cittadino albanese trovato in possesso di due pistole semiautomatiche e decine di dosi di cocaina. Gli arrestati sono ora ristretti presso il carcere di via Gleno a Bergamo.
 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.