Quantcast
Yara Gambirasio, si indaga anche nel Salento Accertamenti nel paese dei nonni materni - BergamoNews
Le indagini

Yara Gambirasio, si indaga anche nel Salento Accertamenti nel paese dei nonni materni fotogallery video

Al vaglio le immagini delle telecamere nella zona di Tricase (Lecce) dove la famiglia trascorreva spesso l'estate. E' il paese dove vivono i genitori della mamma. L'ipotesi di una lite in famiglia.

Spunta la pista salentina. Yara Gambirasio e la sua famiglia hanno trascorso l’ultima estate a Tricase Porto, in provincia di Lecce, dove vivono i nonni materni Pierino Panarese e Italia Cortese. E’ in quella zona che i carabinieri, su mandato dei colleghi di Bergamo, stanno svolgendo alcuni accertamenti. Si parte anzitutto dalle telecamere della zona, ad esempio delle stazioni ferroviarie. E si cerca di raccogliere ogni tipo di segnalazione su eventuali persone somiglianti a Yara Gambirasio.
Ma perchè Yara, alla fine di novembre, dovrebbe essere finita nel Salento, dove andava ogni anno d’estate con la sua famiglia? L’ipotesi investigativa è stata pubblicata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno in un articolo di Andrea Ciardo. Gli inquirenti non tralasciano nulla, nemmeno la notizia, non confermata nè smentita, di un litigio tra Yara e gli ambienti familiari proprio nei giorni precedenti la scomparsa. Secondo la gazzetta del mezzogiorno gli inquirenti avrebbero richiesto i filmati anche di molte stazioni ferroviarie, da Milano verso Sud. E’ un’indagine in corso, forse anche solo per escludere la pista che porta in Salento, a casa dei nonni.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI