BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, oltre 15mila gli iscritti al gruppo Facebook

In pochissimi giorni si ?? registrato un vero e proprio boom. Ora sono poco pi?? di quindicimila le persone che manifestano in questo modo la vicinanza alla famiglia Gambirasio.

Più informazioni su

Sono aumentati ancora gli iscritti al gruppo “per trovare Yara Gambirasio”. In pochissimi giorni si è registrato un vero e proprio boom. Ora sono poco più di quindicimila le persone che manifestano in questo modo la vicinanza alla famiglia Gambirasio. “Ciao Yara – scrive Giada Marconato -, continuo a sperare che la tua scomparsa sia solo il frutto di una ragazzata …tuttavia devo confessarti che più passa il tempo più la speranza di vederti presto al sicuro, tra le braccia dei tuoi genitori si affievolisce…. è cosi disgustoso e abominevole sapere che al mondo esistono mostri capaci di far d…el male a bambini e ragazzi innocenti.
Yara, sii forte, pensa che non sei affatto sola, continua a lottare, ti siamo tutti vicini!”. Giulia Cafiero: “Il mio pensiero, Yara è che c’e un angelo che accanto a te e che ti accompagna verso casa e preghiamo per te che ti troveranno salva torna presto”. Antonio Mastropasqua: “Per favore trovatela assolutamente, e riportatela a casa dai loro genitori! Mio Dio mi viene la tristezza di sentire le stesse notizie della povera Sarah”. Giusi Disilvestro: “Mi auguro che al più presto possa riabbracciare i suoi genitori che a quest’ora sono maledattamente disperati…….una preghiera affinché questo accada”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.