BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara non si trova, tracce da analizzare in cantiere fotogallery video

I carabinieri di Bergamo avrebbero trovato alcune tracce da analizzare all'interno del cantiere del centro commerciale. Non ?? detto che siano della tredicenne.

Più informazioni su

Non c’è ancora alcuna traccia di Yara Gambirasio al termine del quarto giorno di ricerche. Alcune sostanze e alcuni reperti, sui quali c’è il massimo riserbo, sono stati trovati dai carabinieri di Bergamo e del nucleo investigativo provinciale all’interno del cantiere per il nuovo centro commerciale di Mapello, nell’area ex Sobea. Ma non è detto che si tratti di tracce appartanenti alla giovane tredicenne scomparsa venerdì 26 novembre.
Le ricerche riprenderanno nella mattinata di domani, mercoledì, ma fino ad ora non hanno portato a nulla. Dopo tre ore di ispezione nel cantiere, con un gruppo di speleologi, i cani "molecolari" del Soccorso alpino, e i militari del nucleo investigativo, i risultati sono ancora insoddisfacenti. Dove è  Yara Gambirasio? Una domanda a cui nessuno è ancora in grado di rispondere.
Intanto i carabinieri, sempre mantenendo il più stretto riserbo, continuano il loro giro di colloqui e interrogatori, quasi tutti nella caserma di Ponte San Pietro. Attorno alle 17,30, ad esempio, la madre di Yara, è uscita di casa scortata da due persone, per raggiungere il centro sportivo di Brembate Sopra. Ma probabilmente dove semplicemente parlare con i carabinieri e i vigili del fuoco, che lì hanno stabilito una sorta di base operativa.

Più informazioni su

Video correlati

2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.