BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vinci una vacanza con la Trawel Fly

In collaborazione con il centro commerciale Le Due Torri di stezzano è partito il primo concorso ufficiale dell'Olimpia Pallavolo Bergamo.

Più informazioni su

E’ partito il concorso Le Due Torri – Olimpia – FlyAway. Da sabato 4 dicembre sarà possibile partecipare al primo concorso ufficiale con cui l’Olimpia Pallavolo Bergamo, grazie alla partnership con Trawel Fly e FlyAway, metterà in palio una vacanza per due persone (più un bambino) e cinque set di abbigliamento completo della Trawel Fly HT Agnelli stagione 2010/2011. Il concorso si svolgerà nell’arco di tutto l’anno e vedrà anche la partecipazione del nuovo centro commerciale di Stazzano “Le Due Torri”. La conferenza stampa è fissata giovedì 2 dicembre alle 11e30 a Le Due Torri, in occasione della presentazione del calendario ufficiale della Trawel Fly HT Agnelli.

Il concorso si snoda in due step fondamentali:
1) RICHIEDI L’OLIMPIA CARD

“Le Due Torri” propongono il 10% di sconto su tutto il settore ristorazione del centro commerciale e all’interno dell’Adidas Store ai possessori dell’Olimpia Card. Ritirare la tessera è molto semplice, basta richiederla gratuitamente proprio all’interno del centro commerciale, nell’Adidas Store, e verrete registrati immediatamente.
* SIETE REGISTRATI AL CONCORSO E AVETE DIRITTO ALLO SCONTO DE “LE DUE TORRI”

2) VIENI AL PALAZZETTO
Secondo step: venire al Palazzetto con l’Olimpia Card. Un nostro addetto registrerà il numero di tessera che esibirete all’entrata, che ricordiamo è GRATUITA per tutto il campionato. Più verrete a vedere i ragazzi giocare, maggiori possibilità avrete di essere estratti per la vacanza offerta da FlyAway.
* AVETE DIRITTO ALLO SCONTO DE “LE DUE TORRI”, SIETE REGISTRATI E PIU’ VENITE AL PALAZZETTO, PIU’ AVETE POSSIBILITA’ DI VINCERE
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.