BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Una decisione di buon senso”

"Sarebbe stato veramente troppo se fosse passata indenne la modalità attraverso la quale erano state assunte queste decisioni che ritengo imbarazzante per la stessa Lega".

Più informazioni su

Egregio direttore,
non posso che esprimere soddisfazione per la mozione approvata in consiglio provinciale in merito al trasferimento dei Poliambulatori di Ponte. Una decisione di buon senso e che era poi quella che avevo chiesto di favorire nella mia lettera aperta (rimasta tuttavia senza risposta) indirizzata al segretario provinciale della Lega. Sarebbe stato veramente troppo se fosse passata indenne la modalità attraverso la quale erano state assunte queste decisioni che ritengo imbarazzante per la stessa Lega. Tra l’altro una scelta che non aveva nessuna attinenza con le tematiche leghiste, ma che è sembrata tutt’al più una scelta “ad comune”.

Pierangelo Manzoni
Solza

 

L’ASSESSORE AVEVA DETTO  "Poliambulatorio, giusto lo spostamento"

ISOLA "Poliambulatori, chi paga il trasferimento?"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.