BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un novembre da urlo per la Bergamo Boxe

Bergamo Boxe ha avuto un novembre più che energico calcando vari ring della Lombardia con apprezzabili risultati e prestazioni come al solito di primordine.

Più informazioni su

Dopo i risultati delle recenti Cinture Lombarde e dei Campionati Lombardi Dilettanti, la Bergamo Boxe ha avuto un novembre più che energico calcando vari ring della Lombardia con apprezzabili risultati e prestazioni come al solito di primordine.

Ø Sabato 13 novembre in quel di Rovereto (TN),
il nostro Massimiliano OBERTI dilettante 1^ serie, nella circostanza nei pesi medio massimi Kg. 81, ha superato facilmente ai punti il pugile di casa Francesco CALVIN (Boxe Rovereto), mentre il peso super welter Kg. 69 Cristian PELLEGRINI (Bergamo Boxe) ha subito una sconfitta da Fabjan THIKA (Boxe Rovereto).

Ø Sabato 20 novembre nella manifestazione pugilistica tenutasi a Pavia
, un esemplare RICCIO Amedeo (dilettanti 2^ serie pesi medi Kg. 75) ha avuto la meglio su NIKOLSKY Yuri, mentre ROTA Filippo (dilettanti 2^ serie pesi super welter Kg. 69) venir sconfitto da AVOSANI Massimo. Bella prestazione di RICCIO che dopo un periodo di riposo a causa di un infortunio ed il rientro negativo ai recenti Campionati Lombardi, ha trovato i giusti spunti per sconfiggere il quotato pugile della Boxe Viadana, cosa invece mancata a ROTA, che fin dall’inizio non si è trovato a suo agio con AVOSANI e per il proseguo del match non è stato in grado di invertire tale andamento.

Ø Domenica 21 novembre a Cassano Magnago (VA) il nostro “Youth”, diciottenne, Lorenzo BERGAMELLI di Alzano Lombardo al suo secondo incontro è stato sconfitto ai punti dal trentunenne Lorenzo ROSSI, dilettante 3^ serie della Master Boxe, che vantava un curriculum di 10 incontri, di cui 3 vinti, 5 persi e 2 pareggiati.

Ø Venerdì 26 novembre, al palazzetto dello sport di Rezzato (BS) Karol NOVELLI (dilettante 3^ serie pesi super welter Kg. 69) neo vincitore delle recenti Cinture Lombarde, nella sua quinta vittoria consecutiva ha battuto MENDY Michael della Mariani Brescia Boxe, mentre Nicolò AGOSTI (dilettante 2^ serie pesi super welter Kg. 69) in una delle sue non migliori prestazioni e comunque in un incontro equilibrato ha perso ai punti da ANTOH Gianni sempre della Mariani Brescia Boxe.

Ø Sabato 27 novembre a Robbiate (LC), Massimiliano OBERTI (dilettante 1^ serie pesi medi Kg. 75) ancora nella categoria medio massimi Kg. 81, ha nuovamente ottenuto una vittoria battendo come da copione ai punti il pugile COMI Marco della Boxe Madone, recente vincitore delle Cinture Lombarde 2010 della sua categoria.

Ø Domenica 28 novembre a Corsico (MI), RICCIO Amedeo (dilettante 2^ serie pesi super welter Kg. 69) malgrado una buona prestazione ed un match equilibrato è stato visto sconfitto nei confronti di BERARDINELLI Rocco dell’Unione Sportiva Lombarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.