BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nel weekend il Trofeo Grandi Impianti

Sabato 4 e domenica 5 dicembre a Calusco d'Adda due giorni di tennistavolo grazie al lavoro dell'Olimpia Agnelli con la Polisportiva Caluschese.

Più informazioni su

Ormai terminati i preparativi per il "Trofeo Grandi Impianti", competizione di Tennistavolo che sabato 4 e domenica 5 dicembre vedrà impegnata nella veste di organizzatore la sezione Tennistavolo della US Olimpia Agnelli Group.
Grazie all’ottima collaborazione con la Polisportiva Caluschese sarà il bellissimo palazzetto di Calusco d’Adda ad ospitare i più di 200 atleti provenienti da tutto il territorio lombardo, che si daranno battaglia per strappare la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria.
Il sabato pomeriggio, a partire dalle 14.30 sarà di scena la fiumana dei 4^ categoria, gara in cui anche la società bergamasca schiererà un foltito gruppo di atleti, diversi dei quali in grado di ben figurare, come gli esperti Gualtiero Medolago, Simone e Mirko Burini, Giorgio Bonfanti, Matteo Persico e Paolo Quaglia a cui si affiancano i giovani ambiziosi Simone Lombardo, Matteo Scaravaggi, Enrico Capelli ed il caluschese doc Andrea Meroni.
Nella giornata di domenica invece, a partire dalle 9 scenderanno in campo i pongisti appartenenti alla 3^ categoria, gara clou della manifestazione; a difendere i colori dell’Agnelli saranno Paolo Bonazzi e Diego Quaglia, cui si aggiungeranno tutti i qualificati dalla gara del giorno prima.
Una manifestazione importante quindi sia per il tennistavolo bergamasco e per la società di Borgo Palazzo, molto impegnata oltre che nella costante crescita qualitativa, anche sul fronte della promozione per questo bellissimo sport; proprio in questa ottica infatti è stata attivata con la Polisportiva Caluschese da quasi due anni ormai questa collaborazione, che sta portando il ping pong anche sulle sponde del fiume Adda.
Appuntamento dunque sabato 4 e domenica 5 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Calusco d’Adda (via Vittorio Veneto 178).

Scarica la Locandina del Torneo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.