BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Medico si schianta in Namibia con l’aliante

La sua passione, l'aliante, gli è stata fatale. E' morto mentre volava nei cieli della Namibia Giovanni Scaglioni, medico radiologo al policlinico San Pietro.

Più informazioni su

La sua passione, l’aliante, gli è stata fatale. E’ morto mentre volava nei cieli della Namibia Giovanni Scaglioni, medico radiologo al policlinico San Pietro e al San Marco di Zingonia.
Lo schianto nel cielo dell’Africa è avvenuto domenica scorsa e ancora le notizie su come sia successo sono frammentarie: si pensa a un problema tecnico nel bel mezzo delle correnti che fanno di questa zona il paradosso degli alianti.
Giovanni Scaglioni, 67 anni ha lasciato la moglie Ornella e i tre figli Cecilia, Carlo e Chiara nel dolore, ma l’intero paese di Bonate Sotto dove viveva con la famiglia è tristemente sbigottito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.