BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le ricerche continuano: a Barzana si svuota un pozzo

I vigili del fuoco stanno svuotando un pozzo a Barzana, dove arriver?? una super sonda per capire cosa pu?? esserci sul fondo. Nuove ricerche con un cane speciale.

Più informazioni su

Brembate Sopra resta un paese blindato, com’è accaduto negli ultimi quattro giorni. I carabinieri sono in cerca di Yara o di sue eventuali tracce, ancora con i cani.
Questa mattina, 30 novembre, un nuovo segugio specializzato è arrivato dalla Svizzera a Brembate, al quartier generale delle ricerche che è stato installato in via Bruno Locatelli, nel piazzale del centro sportivo. Ma dopo un’ora di ricerche anche il terzo segugio, dopo i due in azione ieri, non ha saputo dare nuove indicazioni: Yara potrebbe essere stata portata nella zona di campagna di Tresolzio, che guarda verso via Marconi e la Briantea, come già era stato accertato ieri.
C’è il massimo riserbo, intanto, su un’operazione richiesta dagli investigatori ai vigili del fuoco, che stamattina stanno svuotando un pozzo in quel di Barzana, in una località che per ora è tenuta sotto segreto. All’interno del pozzo sarà calata una sonda speciale, in arrivo da Alzano Lombardo, in grado di riconoscere cosa potrebbe esserci in fondo al pozzo.

Aggiornamento: La sonda non ha trovato nulla in fondo al pozzo, prima svuotato dai vigili del fuoco. Le ricerche continuano nella campagna vicino a Brembate Sopra. Gli inquirenti stanno setacciando tutta la zona: rogge, cascine, pozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.