BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Mondo sorride: Torri verso il recupero

Il bomber seriano per la sfida contro l'Empoli di sabato potrebbe tornare a disposizione di Mondonico, almeno per la panchina.

Più informazioni su

Per la difficile partita di sabato al Comunale contro l’Empoli tra le file seriane potrebbe rivedersi bomber Torri. L’attaccante dell’AlbinoLeffe prosegue a pieno ritmo nel suo programma di recupero dopo l’infiammazione al tendine d’Achille, e dopo aver rimesso piede sul campo di Verdello non è escluso che per la sfida contro i toscani possa tornare a disposizione di Mondonico almeno per la panchina.
Per quanto riguarda gli altri infortunati rimangono ai box Regonesi, Pesenti, Manzoni, Bombardini, Salvi e Geroni. La settimana di lavoro della Celeste prevede anche un test infrasettimanale contro l’AS.D. Folzano, formazione bresciana di Prima categoria nella quale milita anche l’ex atalantino Luis Fernando Centi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.