BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, i sommozzatori scandagliano il Brembo

Le ricerche di Yara Gambirasio sono concentrate da questa mattina nel fiume Brembo, nella zona del Ponte di Briolo.

Più informazioni su

Le ricerche di Yara Gambirasio sono concentrate da questa mattina nel fiume Brembo, nella zona del Ponte di Briolo. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato il Brembo metro per metro, sotto il coordinamento dei carabinieri di Bergamo. In contemporanea si è alzato l’elicottero dei carabinieri, per individuare eventuali movimenti sul territorio. Ma anche la terza mattinata di ricerche non ha prodotto risultati. Ad ogni passaggio l’elicottero e i sommozzatori non trovano nulla. Attorno alle 11 anche la quarantina di carabinieri che ha lavorato a Briolo è stata richiamata per iniziare le ricerche altrove. La base delle operazioni di ricerca è stata allestita al centro sportivo di Brembate Sopra.
Sempre in mattinata è stato ascoltato dai carabinieri il giovane di Brembate Sopra che ha rilasciato una testimonianza a Mediaset. Il ventenne ha ritrattato, spiegando di non aver visto nulla di determinante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.