BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suor Carla: Yara tira fuori le unghie video

Alle Orsoline di Somasca, la scuola frequentata da Yara Gambirasio, l'atmosfera ?? di attesa, speranza, paura. I racconti della compagna Anna e della preside.

Più informazioni su

Alle Orsoline di Somasca, la scuola di Bergamo frequentata da Yara Gambirasio, la tredicenne di cui non  si hanno più notizie da venerdì pomeriggio, l’atmosfera è di attesa, speranza, paura. Le compagne di classe descrivono Yara come una ragazza serena con una gran voglia di vivere e di diventare una ginnasta famosa. "No, non aveva nessuan voglia di andarsene da casa, non l’avrebbe mai fatto – racconta Anna, la sua migliore amica – . E quella mattina scuola era tranquilla, anche contenta perché aveva appena ricevuto la pagellina e non aveva giù neanche una materia".
Anche la preside delle Orsoline, suor Carla Lavelli, è evidentemente preoccupata: "Ho parlato col papà di Yara, è molto provato e non potrebbe essere altrimenti. Ma la loro, oltre a Yara ci sono tre fratellini, è una famiglia unita: si faranno coraggio a vicenda".
Suor Carla però è a Yara che vuole rivolgersi: "Cara, tira fuori le unghie come hai sempe fatto. Sii la ragazza di sempre, col tuo sorriso e  la tua grinta".
E ce la farai, piccola Yara, a farti riabbracciare dai tanti che ti vogliono bene.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.