BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Trawel Fly sconfitta in tre set

In casa la squadra di coach Cominetti cede contro Pallavolo Mestrino. Prossimo appuntamento contro la Centrale del Latte Brescia.

Più informazioni su

Come mai la Trawel Fly HT Agnelli non riesce a rimanere concentrata fino alla fine del set, cedendo puntualmente all’avversario negli ultimi cinque punti di ogni parziale? È questa la domanda che assilla i pensieri di coach Luciano Cominetti dopo la prestazione contro i padovani del Bonollo Mestrino. Due frazioni, le prime, controllate dai bergamaschi quasi tranquillamente fino al fatidico ventesimo punto. Poi, il buio.
I parziali, infatti, raccontano di un 8-3 e di un 16-13 nei time-out tecnici nella prima fase. Poi, nella seconda, di un 7-8 e di un 21-19. Escludendo il terzo parziale, quindi, ancora una volta ha pagato probabilmente l’inesperienza della giovane formazione dell’Olimpia.
Settimana prossima, però, non ci si potrà concedere distrazioni. Contro la Centrale del Latte Brescia il derby è già nell’aria, e i tre punti in palio sono davvero pesantissimi.

TABELLINO:
Trawel Fly HT Agnelli: 0
Pallavolo Mestrino: 3
(22-25; 23-25; 22-25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.