BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le star via dai social network per solidarietà

Le star ritorneranno alla vita digitale soltanto quando i loro fans avranno donato un milione di dollari.

Più informazioni su

Mercoledì Lady Gaga, Alicia Keys, Justin Timberlake e David La Chapelle moriranno digitalmente. Le star spegneranno i loro profili sui social network nel corso della Giornata Mondiale contro l’Aids, e ritorneranno alla vita digitale soltanto quando i loro fans avranno donato un milione di dollari.
Li seguiranno nell’iniziativa lanciata da Alicia Keys sul suo sito, anche le sorelle Kardashian, Usher, Serena Williams ed Elijah Wood. Queste celebrità insieme a Ryan Seacrest e Jennifer Hudson fermeranno le loro comunicazioni attraverso Facebook e Twitter in primis, e stanno invitando i loro fans, attraverso alcuni video, a "ricomprare le loro vite".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.