BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Molestie sessuali finite in tv, prete si suicida

Si ?? tolto la vita sotto un treno il sacerdote di 51 anni smascherato da un video delle Iene durante molestie sessuali ad alcuni giovani.

Più informazioni su

L’allarme è scattato alle 11,30 di questa mattina, domenica 28 novembre. "C’è una persona che si è buttata sotto il treno". Un suicidio. La persona che si è tolta la vita, nelle campagne tra Masano di Caravaggio e Pagazzano, è il sacerdote di 51 anni che aveva residenza proprio a Masano che era finito nel mirino delle Iene di Italia 1: S. R., le sue iniziali. In più servizi con telecamera nascosta le Iene lo avevano infatti ripreso, nel suo ufficio al Santuario di Caravaggio, mentre molestava un paio di giovani, fingendo di fornire loro supporto spirituale. Le puntate delle Iene, che non dicevano dove si trovasse il prete molestatore, erano dell’inizio di aprile di quest’anno. Solo un paio di mesi dopo, a giugno, era emerso che si trattava di un prete in servizio al Santuario di Caravaggio. E da quel periodo il sacerdote era stato sospeso dalle sue funzioni e inviato in una comunità di cura. Lui voleva spesso rientrare dalla famiglia durante i fine settimana. Questa mattina il gesto estremo. Il sacerdote ha raggiunto in campagna la linea Milano-Venezia, già in territorio di Pagazzano. E si è gettato sotto il primo treno. Del caso si è occupata la polizia ferroviaria di Treviglio.

I servizi delle Iene

IL VIDEO 1  Il bacio del prete all’attore delle Iene

IL VIDEO 2  Le Iene chiedono conto al prete

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.