BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villongo, passa il bilancio: tregua in Giunta

Nessuno screzio anche se l'impressione è quella di una giunta di separati in casa col sindaco Boni da una parte e i quattro assessori dissidenti dall'altra.

Più informazioni su

La seduta sulle variazioni di bilancio per il 2011 è scivolata via liscia e l’importante punto all’ordine del giorno è stato approvato da una maggioaza compatta, senza apparenti tensioni. Stiamo parlando della maggioranza di Villongo che recentemente ha registrato turbolenze e scontri soprattutto dentro l’esecutivo del sindaco leghista Lorena Boni dopo il siluramento dell’assessore Alberto Bonzi.
Invece giovedì sera, di crisi, tutta interna alla Lega, non si è parlato: si sono soltanto affrontati temi concreti e fodamentali per continuare ad amministrare il grosso centro di Villongo. Nessuno screzio anche se l’impressione è ormai quella di una giunta di separati in casa col sindaco Boni da una parte e i quattro assessori dissidenti capeggiati da Alberto Piccioli Capelli dall’altra.

IN COMUNE Maggioranza leghista a pezzi A Villongo c’è aria di crisi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Comitato CECCARELLI for sindaco

    Ceccarelli preparati alla grande spallata !!!!!!!!!!
    La Villongo proletaria è tutta con te!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da Enrico F.

    La paura di nuove elezioni con l’arrivo del CECCARELLI con la sua squadra a ricompattato il sindaco con il prof. e l’ingegnere!
    La Lega ha finito il nuovo ormai avanza!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da fi.lo

    per la redazione: 4 assessori???? ma non era 1 assessore e 3 consiglieri??

  4. Scritto da cittadino di villongo

    Il bilancio era chiaro come sempre? no perche’ ormai i bilanci dei comuni sono solo rossi.
    A villongo continuano a fare lavori ma i soldi chi li mette il cittadino o le banche? no perche’ ho gia’ abbastanza dei miei di debiti da pagare e preferirei che si abbassino le tasse tipo “tassa dello sporco o le rette” che continuare a pagare per dei lavori di rifacimento gia effettuati alcuni anni fa.
    E questi fanno i divisi in casa….a piantare le aiuole li manderei altro che farlo fare agli indiani