BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valanga travolge tre persone, due sono morte

Tragedia al passo del Mortirolo, in Valcamonica (Brescia): intorno alle 16 una valanga ha travolto tre persone, due sono morte e la terza è in condizioni disperate.

Più informazioni su

Tragedia al passo del Mortirolo, in Valcamonica (Brescia): intorno alle 16 una valanga ha travolto tre persone, due sono morte e la terza è in condizioni disperate. Dopo più di un’ora di ricerche i soccorritori hanno trovato due dei dispersi, in gravissime condizioni e ipotermia: uno è morto poco dopo. Per l’altro sono cominciate le manovre di rianimazione: è stato intubato e, costantemente sottoposto a massaggio cardiaco dai medici, sta raggiungendo il fondo valle per essere trasportato in elicottero all’ospedale. Nel frattempo è stato trovato il disperso: i medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma non ce l’ha fatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.