BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un sms chiedeva a Puppo di versare soldi in banca

Il sito brasiliano Alagoas 24 Horas cerca di ricostruire le ultime ore di Roberto Puppo, il 42enne bergamasco ucciso a Macei?? mercoled?? scorso.

Più informazioni su

Un delitto passionale, un tentativo di sequestro o una rapina con tragico epilogo? Il sito brasiliano Alagoas 24 Horas cerca di ricostruire le ultime ore di Roberto Puppo, il 42enne bergamasco ucciso a Maceiò mercoledì scorso. Due le novità segnalate dal sito: la prima è che Roberto Puppo avrebbe ricevuto un sms in cui una donna gli chiedeva di versare dei soldi in banca. La seconda è che nella tv a circuito chiuso del condominio dove Puppo alloggiava in quelle settimane si vede una donna ora ricercata per avere informazioni.
Mercoledì dopo le 19 Roberto Puppo è uscito di casa insieme a una donna.
Intanto un’altra donna, Lucy, viene cercata ed è colei che aveva affittato l’appartamento al bergamasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.