BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio: “Serie A? Pi?? che crederci ci spero”

Dopo lo stop contro il Livorno il sindaco di Bergamo ?? fiducioso ma rammaricato: "Sconfitta che mi brucia il doppio, perch?? battuti dai comunisti".

Più informazioni su

Oggi è difficile dire se raggiungeremo la promozione. Più che crederci ci spero. Quello sempre”. Nonostante la rovinosa caduta contro il Livorno al Comunale, Franco Tentorio non perde la speranza di un lieto fine della stagione atalantina. Da grande tifoso nerazzurro, il sindaco Di Bergamo, non risparmia però qualche malumore sulla prestazione della sua squadra del cuore: E’ stata determinante l’espulsione di Tiribocchi all’inizio del secondo tempo –commenta Tentorio- proprio nel momento della gara in cui dovevamo recuperare. Da lì in poi non siamo stati più in grado di recuperare. Peccato, perché nel primo tempo non avevamo fatto male”. Il Primo Cittadino non risparmia poi qualche critica a Stefano Colantuono: “Hanno influito anche alcune scelte dell’allenatore nel corso della gara. Le squadre di Colantuono sappiamo che difficilmente mostrano del bel calcio. Siamo in un momento di difficoltà, ma per ora penso sia prematuro parlare di un cambio in panchina”. Infine, con il suo solito spirito, Tentorio chiude con una battuta: “Per me questa è una sconfitta che brucia il doppio, perché hanno vinto quelli del Livorno -conclude sorridendo- che politicamente sono rossi”.  

CONSIGLI 6: Non ha colpe particolari sui due gol subiti.

RAIMONDI 6: Prova positiva, ci ha messo tanta grinta.

TROEST 6: Lì in mezzo alla difesa ha fatto il suo dovere.

MANFREDINI 6,5: Qualcosa in più per quanto ha lottato.

BELLINI 5,5: Purtroppo ha sbagliato qualcosa stavolta.

BONAVENTURA 7: Che classe, è stato un errore sostituirlo.
PINTO SV

BASHA 5: Non mi ha convinto pienamente.
CARMONA SV

PADOIN 6: Come sempre tanto lavoro per la squadra.

PETTINARI 6: Ha scoccato due bei tiri nel primo tempo.

DONI SV
ARDEMAGNI 4:
Non è ancora pronto per giocare qua.

TIRIBOCCHI 4: Serataccia da dimenticare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ernesto

    HASTA LA VICTORIA!

  2. Scritto da carmelo

    Se il Livorno è politicamente rosso, l’Atalanta è politicamente nera e azzurra? Mettiamogli almeno i calzini verdi se no la Lega si sente emarginata.

  3. Scritto da il giudice

    Mah………