Quantcast
Scomparsa ragazzina di Brembate Sopra - BergamoNews
Venerdì sera

Scomparsa ragazzina di Brembate Sopra

Yara Gambirasio, 13 anni, non ?? rientrata dall'allenamento. La giovane indossava un giubbotto scuro e pantacollant neri.

Grande la preoccupazione a Brembate Sopra per la scomparsa di una ragazzina, Yara Gambirasio  che da venerdì nel tardo pomeriggio non ha più dato notizie di sé. La giovane, 13 anni appena, verso le 17 è uscita di casa per andare a consegnare uno stereo alla palestra del paese perché la Polisportiva Brembate di cui fa parte (è un’atleta di gnnastica ritmica) domenica ha in programma una gara.
Un’incombenza rapida, poi Yara avrebbe dovuto rientrare a casa. Ma non l’ha fatto. E i genitori si sono subito preoccupati. Dopo le primissime ricerche hanno immediatamente segnalato la scomparsa ai carabinieri che si sono messi al lavoro per ritrovare la ragazzina. Stando alle dichiarazioni dei genitori Yara è una giovane senza particolari preoccupazioni o problemi: non sembra averne con la scuola, con la famiglia o con lo sport. Per questo sembra difficile che se ne sia andata per sua volontà anche se non si esclude una fuga da ragazzi. Come però non si escludono altre possibilità. I carabinieri di Ponte San Pietro con i colleghi della Compagnia di Bergamo, la Protezione civile e la Polizia locale dell’Isola stanno perlustrando tutta la zona dell’Isola alla ricerca di Yara che indossava al momento della scomparsa un giubbotto scuro di Hello Kitty e pantacollant neri.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI