BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane di Olmo al Brembo muore a Palma

Daniel Giuppoini, 23 anni, di Olmo al Brembo è morto venerdì a Palma de Maiorca dove lavorava come cameriere per aneurisma.

Più informazioni su

Daniel Giuppoini, 23 anni, di Olmo al Brembo è morto venerdì a Palma de Maiorca dove lavorava come cameriere per aneurisma.
Il giovane si trovava in ospedale da qualche giorno e lì l’avevano raggiunto i genitori e il fratello Cristian, ma a nulla sono servite le cure e la vicinanza dei suoi cari. Daniel si era sentito male una settimana fa mentre faceva colazione. Era a Palma da qualche mese ormai, assunto in un grande albergo dove avrebbe dovuto fermarsi fino a dopo le feste di Natale. 
Il 23enne era piuttosto noto in Bergamasca per la sua passione per il trial che l’aveva portato a cimentarsi in qualche gara con buoni risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.