BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono va cambiato?

Dopo la sconfitta con il Livorno è scoppiata una vivace contestazione all'allenatore dell'Atalanta. Molti chiedono di esonerarlo: voi come la pensate? Rispondete al sondaggio di Bergamonews.

Più informazioni su

Dopo la sconfitta con il Livorno è scoppiata una vivace contestazione all’allenatore dell’Atalanta. Molti chiedono di esonerarlo: voi come la pensate?

Rispondete al sondaggio di Bergamonews. Cliccate qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LORENZI CLAUDIO

    caro presidente Percassi sono tifoso della dea da quando sono nato,l’amore x questa squadra ,va al di la di ogni cosa ho 51 anni o passato + la mia vita all’atalanta che a casa mia,in questi lunghi anni ne ho viste tante,ma dopo empoli e livorno, LE CHIEDO X FAVORE DI ESONERARLO COLANTUONO!!!!!!!!!!!! PRESIDENTE..LA SALUTO..LORENZI….