BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brusca frenata della funivia, tre in ospedale

Tre sciatori sono ricorsi alle cure in ospedale dopo aver riportato contusioni nell'incidente avvenuto sull'impianto che da quota 2000 sale a 3000

Più informazioni su

 Tre persone sono rimaste leggermente ferite in un incidente avvenuto questa mattina sulla funivia che da Bormio 2000 sale a quota 3000. Per cause ancora da chiarire l’impianto di risalita ha subito una brusca frenata facendo cadere violentemente a terra diverse persone, alcune delle quali hanno riportato delle contusioni. Le condizioni dei tre feriti, trasportati in ospedale, non sono comunque preoccupanti.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamina dell’incidente dovuto,  a errore umano di manovra o a un guasto tecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.