BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zamagna: “Loria? Non ci interessa”

Il direttore sportivo dei nerazzurri stoppa anche un eventuale cessione di Schelotto: "Il cartellino ?? nostro e fino a a giugno rimarr?? in prestito a Cesena".

Più informazioni su

”I destini di Simone Loria e della Roma sono in via di separazione. A gennaio, infatti, l’ex granata dovrebbe lasciare la Capitale per una destinazione ignota, almeno per il momento. Le dichiarazioni odierne del suo agente, Andrea Dall’Aglio , sono state abbastanza criptiche, anche se hanno lasciato intendere che nel prossimo mese ci sarà un incontro con la dirigenza giallorossa per agevolare la cessione del giocatore.
In molti ipotizzano un probabile ritorno del 34enne difensore a Bergamo, dove con la maglia dell’Atalanta ha vissuto i “migliori anni” della sua carriera. Il problema è che la società orobica non sembra in alcun modo intenzionata a riprenderlo. Gabriele Zamagna, direttore sportivo atalantino – intervistato da ForzaRoma.info – blocca sul nascere tutte le voci di un possibile nuovo matrimonio tra la “Dea” e Loria: “Ciclicamente si torna a parlare di un nostro interessamento per questo giocatore. Simone è un ragazzo che stimiamo molto e che ha lasciato un grande ricordo di sé a Bergamo e spesso ci viene a trovare, come è accaduto la scorsa settimana. Ribadisco, comunque, che il calciatore non rientra nei nostri piani di mercato.”
Un giocatore di proprietà dell’Atalanta, ora in prestito al Cesena, che qualcuno sussurra interesseri alla Roma e alla Juventus, è Ezquiel Schelotto. Zamagna sul futuro dell’Italo-argentino, escludendo una sua partenza a gennaio dalla Romagna: “Tenderei ad escludere che il giocatore vada via nel prossimo mercato invernale. Il cartellino del ragazzo è nostro, come tutti sanno, ma fino a giugno l’abbiamo girato in prestito al Cesena. Fino a fine campionato oltre che con noi, chi è interessato a Schelotto deve parlarne anche con loro. Non credo, in ogni caso, che Campedelli (presidente del Cesena, ndr) abbia voglia di privarsi di uno dei suoi migliori calciatori".

(da forzaroma.info)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da doll

    meno male.