BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tiribocchi: “Chiedo scusa a tutti per la mia espulsione”

L'attaccante fa mea culpa dopo il rosso diretto rimediato nella ripresa: "Forse abbiamo caricato troppo la partita in settimana".

Più informazioni su

“Chiedo scusa a tutti: squadra, pubblico e tifosi”. Tiribocchi alza le mani in segno di colpevolezza per quel rosso ad inizio secondo tempo che ha lasciato la squadra in dieci. “E’ stato un episodio decisivo – le parole dell’attaccante, forse abbiamo caricato troppo la partita in settimana ed i risultati si sono visti”. Quindi il Tir parla della partita: “Il primo tempo è stato sfortunato ed il gol senza dubbio ci ha tagliato le gambe; il secondo ingiudicabile perché inficiato dalla mia espulsione. Detto questo ho trovato un po’ strane alcune decisioni arbitrali nella distribuzione dei cartellini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da v.g.

    E’ quello che si era offeso per le critiche. Ho letto che si assume le sue responsabilità, in pratica cosa farà? Le chiacchiere valgono zero. Forse era meglio lasciarlo andare quest’estate.

  2. Scritto da Luca Sani

    Tranquillo Tir,nn devi chiedere scusa a noi…Vedendoti “giocare” nn siamo noi che ci dobbiamo offendere o arrabbiare..e’ il calcio a cui devi chiedere scusa….