BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Fara Olivana con Sola, muore 75enne

Non sono ancora state rese note le generalit?? della vittima. Lo schianto ?? avvenuto in via Cascina superba, una strada al confine tra Fara Olivana e Isso.

Più informazioni su

Un uomo di 75 anni è morto in un incidente stradale a Fara Olivana con Sola, nella Bassa Bergamasca. Giovanni Bonissoni, pensionato residente a Isso, stava raggiungendo un amico quando è stato colto da un infarto, ha perso il controllo dell’auto ed è finito in una roggia. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 15, che da Castel Gabbiano porta a Fara Olivana con Sola. Sul posto il personale del 118. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso del 75enne, morto con tutta probabilità a causa di un infarto. Alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente hanno raccontato ai Carabinieri di Crema che il pensionato non ha cercato di evitare di uscire fuori strada.
La salma dell’uomo è stata trasportata all’ospedale di Crema. Giovanni Bonissoni viveva con la moglie Lidia e il figlio Luca. Prima di andare in pensione aveva lavorato come contadino e come operaio in una ditta di stampaggi plastici a Mozzanica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.